Sono Azienda Mariani e Arte e Caffè i nomi delle prime due quadre qualificate alle semifinali del primo Memorial Gabriele Piva: rispettando i pronostici, le due squadre hanno vinto il proprio quarto di finale e scaldano i motori in vista dei match di domenica, già con la certezza di essere comunque protagoniste sino al termine del torneo.
Ai nero azzurri vincitori del proprio girone mancava il portiere, Emiliano Macchioni, ma la prova complessiva porta comunque ad un 5 a 1 nei confronti di CG Calcio: due gol Ghigi e Piras e sigillo di Catini per chiudere la pratica; per i rivali segna Ilias Brodolini.
Nel secondo quarto, Arte e Caffè passa 8 a 4 sui Boddi Loddi: Della Penna, Mosci e Elisei piazzano una doppietta ciascuno per contenere il ritorno dei rivali con Tamiri, Coppola e Savina. In rete anche Sanna e Clementucci.
Stasera si chiude il quadro dei quarti e si completerà il tabellone delle semifinali: apre la sfida stellare tra Il Golosone e Toto’s Café, a seguire il confronto tra L’extra-CarpeDiem e Diego Art Tattoo.