![](https://www.lextra.news/wp-content/uploads/2023/03/extra-banner.gif)
Riceviamo e pubblichiamo
Dopo il saggio di fine anno di ginnastica ritmica, sabato 4 luglio alle ore 20 e 30 al Teatro Traiano di Civitavecchia alcune ginnaste dell’Arteritmica di Tarquinia parteciperanno al saggio spettacolo “Frozen” dell’ ASD Free Fusion di Emanuela Scicchitano e Marco Chiodo, danzando al fianco di ballerini professionisti come Cristian Pace, Antonio Parisi e Lorenzo Del Moro.
Lo staff Arteritmica è orgoglioso della collaborazione che si è instaurata da qualche anno con la coreografa Scicchitano e ringrazia la scuola di danza Free Fusion per la bellissima opportunità data a Federica Grassi, Federica Capitta, Alice Blasi, Chiara Cappello, Giorgia Riminucci, Francesca Pacini, Elisa Purchiaroni, Valentina Pestelli e Ambra Desini.
“Ringraziano inoltre tutti i genitori che danno alle proprie figlie la possibilità di partecipare ad eventi così importanti – concludono da Arteritmica – come anche lo stage effettuato a Pasqua con l’olimpionica di ginnastica ritmica Fabrizia D’Ottavio. Queste esperienze con professionisti seri servono ai creare un atleta a 360 gradi e rimarranno per sempre nel cuore e nella mente di tutte le ragazze”.
![](https://www.lextra.news/wp-content/uploads/2021/03/leoTechSotto.gif)