Al Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia, il weekend affidato allo spettacolo, diretto da Enrico Maria Falconi, “È, senza meno, di più”, in scena il 30 e 31 gennaio alle ore 21 ed il primo febbraio alle ore 19.
“Sognato, scritto e diretto” da Enrico Maria Falconi – così recita testualmente la presentazione – lo spettacolo avrà come protagonisti, oltre all’autore, Claudia Crostella, Patrizio De Paolis, Rachele Giannini, Valerio De Negri, Raffaele De Simone, Claudia Mordanini, Valentina Donazzolo, Fabio Porchianello e Paola Pelliccia.
A seguito di una storia d’amore finita, Luigi decide di diventare frate missionario in Africa, mentre la sua ex decide di sposarsi con il suo storico spasimante. Una settimana prima del matrimonio di Maria, Fra Luigi torna a Roma e gli amici, pur di non dargli l’ennesima delusione, preferiscono non raccontargli del matrimonio. Da qui un susseguirsi di bugie a cui partecipa la stessa ex fidanzata di Luigi e da cui riemerge, a poco a poco, un passato mai esaurito. Una storia in cui, come nella vita, la bugia nasconde sempre una sottile verità.
Il biglietto d’ingresso ha un prezzo di 10 euro; ridotto (Soci Cral Comune, Auser, Under 18) a 8 euro. Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 331 3497182 o 0766 672382.