Riceviamo e pubblichiamo
E’ stato firmato nella mattina del 19 gennaio dal Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca, l’atto di reintegro in giunta dell’arch. Roberto Marongiu, dimessosi circa un anno fa a causa delle vicende personali e professionali che lo vedevano interessato, e dalle quali è stato assolto con formula piena, dopo aver dimostrato la sua assoluta estraneità ai fatti contestategli in ogni sede di giudizio.
All’assessore Marongiu vengono conferiti i seguenti settori: Personale, Affari Generali e Sviluppo Economico. “Questa scelta – ha dichiarato il Sindaco Roberto Bacheca – è stata condivisa con l’intera Maggioranza di governo.
Sono felice che Marongiu torni a pieno titolo ad occuparsi delle questioni amministrative, attraverso i settori assegnati, e che abbia chiarito, senza ombra di dubbio, le questioni professionali che lo vedevano coinvolto. Auguro quindi al neo-assessore un proficuo e sereno lavoro per la comunità”.
“Ringrazio il Sindaco e l’intera Maggioranza per la fiducia accordata – ha aggiunto Roberto Marongiu – convinto dell’apporto, attraverso i settori affidati, alla nostra amministrazione comunale nella risoluzione dei problemi della comunità. Sono contento di aver concluso positivamente la vicenda che mi ha visto coinvolto e nella quale, senza alcun dubbio, ho dimostrato la mia piena e totale estraneità. Torno ad occuparmi serenamente dell’amministrazione, come ho sempre fatto in questi anni, a favore della mia comunità”.