Giornata di sorprese in casa Corneto, quella di oggi: terminato domenica il campionato di Promozione con una salvezza tutto sommato tranquilla, ottenuta a due turni dal termine, è tempo di bilanci e programmi. E di questo si parlerà oggi, nell’incontro che la società ha organizzato con la prima squadra per sciogliere alcuni dubbi sul futuro.
Difficile capire cosa succederà la prossima stagione, con Mister Ercolani che non aiuta a diradare le nebbie sul futuro spiegando come, alla scadenza del contratto con i rossoblù, datata 30 giugno, “si vedrà il da farsi”. E le cose da vedere e chiarire non riguardano solo la prima squadra, ma anche i rapporti tra settore giovanile e società e la definizione dell’organigramma tecnico ed amministrativo della Corneto.
Poco nulla trapela dagli ambienti calcistici tarquiniesi, ma a quanto si sa la chiacchierata di stasera non sarebbe priva di sorprese: si parla di clamorosi addii e di altrettanto inaspettati ritorni. Ed il tutto coinvolgerebbe non la sola Corneto, ma anche le altre realtà calcistiche cittadine, tutte alle prese con ristrutturazioni e scelte da compiere sul futuro.
Resta da attendere la serata e le prime dichiarazioni di calciatori e dirigenti nel post incontro.