(a.r.) Mister Valentini, del Virtus Bolsena, a fine gara è molto contrariato e non lo cela.
D – Mister, la Corneto voleva una gara “attendista” forte del fatto che ad aver più bisogno di far punti eravate voi…
R – Ed infatti loro ci hanno aspettato sperando che ci scoprissimo, per tutto il primo tempo siamo stati noi a fare la gara e abbiamo costruito le occasioni migliori, poi ci siamo adattati ai loro ritmi e come già era accaduto domenica scorsa, è arrivato un errore che ci ha penalizzato oltre misura. I ragazzi devono capire in fretta che questa categoria richiede il massimo della concentrazione e della determinazione per tutti i 90 minuti. Anche il più piccolo calo di tensione ti può penalizzare. Oggi è accaduto esattamente questo.
Mister Fabrizio Ercolani analizza la partita serenamente.
D – Mister, per arginare le potenzialità offensive della Virtus Bolsena vi siete messi ad aspettarli.
R – Una scelta dettata più da alcune carenze di organico che da vere e proprie esigenze tattiche; oggi non eravamo in condizione di sfruttare in modo ottimale il gioco sulle fasce e quindi una certa prudenza tattica era indispensabile. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei ragazzi che oggi hanno mostrato più determinazione e più ordine delle partite precedenti, Si vedono miglioramenti apprezzabili reparto per reparto, uomo per uomo e di questo sono soddisfatto.
Leonardo Bordo è raggiante.
D – Bordo non capita spesso di segnare gol pesanti come questo….
R – Mi sono buttato con decisione sulla palla e anche se la distanza era notevole sono riuscito a infilarla nell’angolo della porta. Sono felicissimo, soprattutto per la grande forma fisica in cui mi sento. Merito del preparatore atletico, che ci sta mettendo in condizione di finire le partite senza soffrire troppo e con il massimo della lucidità. Permettetemi di dedicare questo gol ai miei genitori che non mancano mai una gara e proprio oggi che ho segnato, non c’erano!