(a.r.) Prosegue a pieno ritmo il riassetto in chiave preparazione della nuova stagione da parte della dirigenza societaria della Corneto Tarquinia: Vincenzo Costa, già istruttore della leva calcistica classe 2000, è stato investito della responsabilità di gestire la leva 2001-02, categoria “Esordienti” esperienza alla quale non è nuovo, avendo già gestito in passato per ben due stagioni “ belve” di tale aggressiva pericolosità.
Lo staff incaricato di avviare ai prossimi trionfi la categoria “piccoli amici” è stato riconfermato in blocco: Massimo Casali, Raffaele Mauro, Claudio Quaranta, Tiziano Compagnucci, Fabiola Moschetta ed Alessandro Cea potranno continuare, quindi, l’egregio lavoro intrapreso lo scorso anno. A essi si aggiunge Matteo Costa che coadiuverà lo staff, illudendosi in tal modo di sfuggire alle fatiche e agli impegni del campionato juniores d’elite. Scoprirà ben presto che si sbaglia di grosso.
Manca ancora da ufficializzare il team che seguirà la categoria “pulcini”, ma le iscrizioni a questa leva calcistica si chiuderanno solo il 20 settembre e, quindi, il Presidente del Settore giovanile Massimiliano Coluccio comunica che a giochi fatti (o giù di lì) renderà pubblica anche quest’ultima compagine tecnica.