Zona Olimpica e Alto Lazio protagoniste nelle indoor di Rieti

Riceviamo e pubblichiamo

Si sono svolti domenica 20 gennaio a Rieti i CAMP. REGIONALI INDIVIDUALI INDOOR DI PROVE MULTIPLE, manifestazione che ha visto la partecipazione massiccia di tutte le società del Lazio, impegnate con i loro atleti delle categorie federali Ragazzi/e e Cadetti/e.

A difendere i colori viterbesi le due atlete civitoniche della Walk In Zona Olimpica Atletica Viterbo e Alto Lazio Colavene, Valeria Carvetti e Martina Turco, all’esordio stagionale nelle manifestazioni al coperto. Buono il loro comportamento, tenendo conto del lotto molto agguerrito di concorrenti,  del livello tecnico delle tre gare a cui hanno preso parte, Salto in Lungo, 60Hs. e Getto del Peso, ma soprattutto perché non specialiste nelle prove previste.

Valeria Carvetti ha ottenuto l’8^ posizione con 4,31/10”27/6,71 e Martina Turco la 10^ (3^ del ’99) con 4,26/11”20/6,14 su 38 iscritte. Le due atlete avranno modo nel prosieguo della stagione agonistica Indoor di far valere tutto il loro talento, in prove più consone alle loro qualità.