Hip hop, i “Bubble Crew” della Sunflower Academy conquistano il primo posto a “Talent for Dance” a Viterbo

I “Bubble Crew” e la Sunflower Academy di Tarquinia protagonisti al Teatro San Leonardo di Viterbo, dove domenica 6 aprile si è svolta la rassegna di danza “Talent for Dance”, appuntamento che ha coinvolto numerose scuole del territorio. A distinguersi, vincendo la propria categoria nella sezione dedicata all’hip hop, è stata infatti proprio la formazione tarquiniese.

Un gruppo giovane guidato da due insegnanti

Il gruppo è composto da Gioia Conversini, Mara Micozzi, Samia Mazza, Ludovica Galluzzo, Amy Fumai e Andrea Vallesi ed è guidato dagli insegnanti Cristiana Pinarello e Fabrizio Alessi. L’esibizione ha colpito positivamente la giuria, che ha premiato i “Bubble Crew” con il primo posto nella propria categoria.

Accesso alla finale e opportunità di formazione

Oltre al successo ottenuto, la vittoria ha permesso alla formazione di accedere al “Gran Gala Ballando sotto la Luna”, evento finale della rassegna, e di ottenere una giornata di stage gratuito all’interno dei corsi proposti dall’organizzazione, occasione di ulteriore crescita per i giovani danzatori della scuola tarquiniese.