Cena del Cristo Risorto, appuntamento il 12 aprile a Tarquinia

Tarquinia inizia a respirare l’aria di Pasqua: sabato 12 aprile 2025, alle ore 20, presso il Vivaio Zannoli in località Scorticagatti 98, si terrà la tradizionale Cena del Cristo Risorto, organizzata dall’Associazione Fratelli del Cristo Risorto. L’evento prevede un menù completo al costo di 20 euro a persona, comprendente antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e amari.

Prenotazioni e informazioni utili

Per partecipare alla cena è necessario prenotarsi e saldare la quota entro il 7 aprile presso il Baricentro, lo Chalet Europa o il Bar Mauro. Negli stessi punti di raccolta sarà possibile effettuare il versamento per i nuovi tesseramenti all’associazione o il rinnovo annuale. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare i numeri 338 457 59 88 (Damiano) e 320 011 78 26 (Maurizio).

Musica dal vivo e spirito di aggregazione

La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo della Tequila’s Band, che animerà l’evento con la propria esibizione. L’iniziativa, patrocinata dall’Associazione Fratelli del Cristo Risorto, rappresenta un’occasione di condivisione nel segno della tradizione pasquale, con il supporto del presidente Don Augusto Baldini.