Tarquinia, dal primo marzo apre un nuovo studio di psicologia

Riceviamo e pubblichiamo

Un nuovo spazio dedicato al benessere psicologico apre le sue porte a Tarquinia. Il 1° marzo 2025 alle ore 16.00, in Via Bruschi Falgari n. 7 (angolo bar di Diana), verrà inaugurato ufficialmente lo studio di psicologia della Dott.ssa Elisabetta Lattanzi, Psicologa e Docente nella Secondaria di secondo grado.

L’evento inaugurale vedrà la partecipazione di importanti figure istituzionali, tra cui il Sindaco di Tarquinia, Dott. Francesco Sposetti, e il Presidente della Provincia di Viterbo, Dott. Alessandro Romoli, a testimonianza del rilievo sociale e territoriale di questa nuova realtà.

Il nuovo studio della Dott.ssa Lattanzi nasce con l’obiettivo di offrire un ascolto qualificato e un supporto psicologico a giovani e adulti, rispondendo alle esigenze di una società sempre più consapevole dell’importanza della salute mentale. Un elemento distintivo sarà la collaborazione con altri professionisti del territorio, per costruire una rete di assistenza efficace e personalizzata.

Formatasi con la Dott.ssa Anna La Prova, Fondatrice e Direttrice del Centro Studi Forepsy di Roma, la Dott.ssa Lattanzi si è specializzata in psicologia scolastica e nel supporto alle persone che attraversano momenti di dolore e difficoltà emotive. Tra i percorsi proposti, spiccano i Percorsi Evolutivi a Tempo (P.E.T.), concepiti per accompagnare le persone dalla difficoltà al benessere attraverso un metodo strutturato e orientato al cambiamento.

L’inaugurazione sarà un’opportunità speciale per conoscere da vicino lo studio e i servizi offerti. Dalle ore 16:00 alle ore 19:00, i cittadini potranno visitare la nuova sede, ricevere informazioni sui percorsi psicologici disponibili e dialogare con la Dott.ssa Lattanzi per approfondire le possibilità di supporto offerte.