
Nuovo direttivo per l’ASD Polisportiva Tarquinia – Sezione Ciclismo “Pietro Anzellini”: l’assemblea ordinaria del sodalizio ha infatti eletto il nuovo consiglio per il quadriennio 2025-2028. Il gruppo sarà guidato dal presidente Daniele Conversini, affiancato dai consiglieri Angelo Anzellini, Luigi Ceccarini, Antonio Ghigi, Marcella Giorgini, Armando Leoncelli e Stefania Pancianeschi.
La nuova organizzazione della sezione
Successivamente all’elezione, il Presidente e il Consiglio Direttivo hanno proceduto all’assegnazione delle cariche interne. Angelo Anzellini ricoprirà il ruolo di Vice Presidente e Tesoriere, mentre Antonio Ghigi sarà Segretario. Luigi Ceccarini, Marcella Giorgini, Armando Leoncelli e Stefania Pancianeschi faranno parte del consiglio.
Un riconoscimento alla storia della Polisportiva
Confermato nel ruolo di Presidente Onorario Massimo Anzellini, in segno di continuità con la tradizione della sezione. Il Consiglio Direttivo ha voluto esprimere un ringraziamento al Presidente uscente, riconfermato per il nuovo mandato, per l’impegno dimostrato negli ultimi anni. Un pensiero speciale è stato rivolto alla memoria di “Zio Pietro” Anzellini, storico presidente della sezione e figura simbolo del ciclismo e dello sport locale.
