Ballo in maschera al Teatro Boni di Acquapendente: appuntamento il primo marzo

Sabato primo marzo 2025 arriva il Carnevale al Teatro Boni di Acquapendente: torna il ballo in maschera, in programma nell’ultimo sabato di Carnevale, e offrirà ai partecipanti l’opportunità di immergersi in un’atmosfera raffinata, con musica e danze che animeranno la serata. Il teatro, allestito per l’occasione come un salone ottocentesco, accoglierà maschere e costumi sfarzosi, ricreando lo splendore di una tradizione antica.

Musica e spettacolo per una notte di festa

A curare la selezione musicale sarà il dj Davide Lo Conte, che accompagnerà la serata con un repertorio pensato per coinvolgere un pubblico di ogni età. L’evento si inserisce nel calendario del Carnevale Aquesiano, rassegna promossa dal Comune di Acquapendente in collaborazione con la Pro Loco e altre realtà locali. Considerata una delle manifestazioni più longeve della Tuscia, il Carnevale aquesiano attira visitatori anche da fuori regione.

Prossimi appuntamenti al Teatro Boni

Dopo il ballo in maschera, la stagione teatrale del Teatro Boni, diretta da Sandro Nardi, riprenderà sabato 8 marzo con lo spettacolo Omaggio a Gabriella Ferri, scritto da Betta Cianchini, interpretato da Valentina De Giovanni e diretto da Camilla Piccioni. La rappresentazione sarà preceduta da un apericena alle ore 20. Il teatro si trova in Piazza della Costituente 9 ad Acquapendente. Per entrambi gli eventi è necessaria la prenotazione obbligatoria. Maggiori informazioni e biglietti sono disponibili sul sito www.teatroboni.it o ai numeri 0763 733 174 – 334 161 55 04.

Ballo in maschera al Teatro Boni

Dove: Teatro Boni, Piazza della Costituente 9, Acquapendente (VT)
Quando: Sabato 1° marzo 2025
Musica: Dj Davide Lo Conte
Parte del: Carnevale Aquesiano
Prenotazione obbligatoria

Prossimo evento:
8 marzo 2025Omaggio a Gabriella Ferri (con apericena alle ore 20)

Info & prenotazioni: www.teatroboni.it – 0763 733 174 – 334 161 55 04