![](https://www.lextra.news/wp-content/uploads/2023/03/extra-banner.gif)
Chiusa temporaneamente dell’uscita dello svincolo di Tarquinia lungo la carreggiata sud dell’autostrada A12: lo ha annunciato la SAT, spiegando che la chiusura serve per consentire interventi di manutenzione sui pali di illuminazione. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 19 alle ore 20 di lunedì 10 febbraio 2025.
Percorso alternativo per gli automobilisti
Durante l’orario di chiusura, gli automobilisti in viaggio sulla A12 in direzione sud e diretti a Tarquinia dovranno utilizzare un itinerario alternativo. In particolare, sarà necessario utilizzare l’uscita di Monte Romano, immettersi sulla viabilità ordinaria e seguire le indicazioni per “Tarquinia-SS1 Grosseto”, riprendendo successivamente l’autostrada in direzione nord per raggiungere l’uscita di Tarquinia.
Aggiornamenti e canali di informazione
Per monitorare in tempo reale la situazione del traffico e ricevere aggiornamenti sui percorsi alternativi, gli utenti possono consultare il sito ufficiale autostrade.it, ascoltare le trasmissioni di RTL 102.5 e Isoradio 103.3 FM, o fare riferimento ai pannelli a messaggio variabile presenti lungo l’autostrada. Inoltre, il network TV Infomoving nelle aree di servizio trasmetterà informazioni utili sulla viabilità. Per ulteriori dettagli è possibile contattare il Numero Unico 803.111, attivo 24 ore su 24.
![](https://www.lextra.news/wp-content/uploads/2021/03/leoTechSotto.gif)