Riceviamo e pubblichiamo
Manca pochissimo ad una novità assoluta: il primo evento in cui sarà il visitatore a dover scovare Babbo Natale, seguendo un percorso ricco di enigmi ed indovinelli da risolvere che spingerà alla scoperta di luoghi affascinanti del centro storico di Tarquinia!
Un percorso da seguire in maniera immersiva, durante il quale si incontreranno anche personaggi divertenti, destreggiandosi tra alcuni degli scorci più particolari e ricercati del centro cittadino. L’appuntamento esperenziale si chiama “Chi Salverà Babbo Natale” ed è la vera novità della stagione natalizia della Tuscia, essendo qualcosa mai visto in zona.
L’evento è completamente gratuito e non è richiesto alcun biglietto: la partenza sarà da Piazza Cavour, presso il ristorante Bacco Perbacco, e la data da segnare è sabato 21 dicembre dalle ore 16 alle 19. “Alla Ricerca Di Babbo Natale” è una iniziativa patrocinata e sostenuta dalla Città di Tarquinia, con la direzione creativa di Fabio Gagni di Se Ami Tarquinia, la partnership ludica di Mirko Memory Moscetti, il supporto dell’Assessore Andrea Andreani e la preziosa collaborazione dell’Associazione Viva Tarquinia.