Donazioni natalizie a Tarquinia: il Top 16 sostiene Avis e Autismo Cuori Blu

Riceviamo e pubblichiamo

I commercianti del Top 16 di Tarquinia hanno effettuato donazioni di beneficienza ad Avis e ad Autismo Cuori Blu, come racconta il rappresentante degli esercenti: “Un gesto piccolo, ma che ha trovato la nostra unanime adesione, perchè ci tenevamo tutti davvero moltissimo. In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie teniamo a ricordare l’importanza di essere ancora più vicini alla nostra comunità”. 

A margine del fortunatissimo evento “Giochi senza frontierine”, che a fine novembre ha letteralmente riempito di famiglie e bambini il centro commerciale, i negozianti del Top 16 hanno scelto infatti di devolvere una somma a sostegno dell’Avis di Tarquinia e dell’Associazione Autismo Cuori Blu, entrambe presenti all’iniziativa con bellissimi stand. Un gesto volto a sottolineare l’apertura verso il sociale dei commercianti, e la rinnovata voglia di contribuire al miglioramento della cittadina.

Gli esercenti cittadini stanno dimostrando nei fatti, non a parole, di voler contribuire attivamente alla ripresa della città, da più punti di vista. La voglia di disegnare una immagine positiva di Tarquinia, di aggregare realtà differenti, di collaborare per il bene comune è generalizzata e tangibile.