Le storie di Luis Sepúlveda a teatro: magia e poesia al San Leonardo di Viterbo

Domenica 1 dicembre, alle ore 17 e 30, al Teatro San Leonardo di Viterbo sono di scena le storie di Luis Sepúlveda, al centro di uno spettacolo teatrale ispirato ai capolavori dell’artista cileno “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” e “Storia di una lumaca che scoprì l’importanza della lentezza”.

Dalla pagina al palcoscenico: un’esperienza indimenticabile

Uno spettacolo destinato sia ai grandi che ai più piccini, elaborato secondo un mix di poesia e teatro che invita a riflettere sulla bellezza della vita, sull’importanza dell’amicizia e sul valore della lentezza. Un viaggio emozionante che, grazie alla maestria degli attori e alla cura della regia, trasporterà il pubblico in un mondo fatto di sogni e meraviglie.

Informazioni utili

I biglietti sono disponibili presso il Teatro San Leonardo o sul sito di ArcheoAres (eventi.archeoares.it)per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Teatro al numero 366 878 28 80 o all’indirizzo info@teatrosanleonardo.it. L’evento è reso possibile grazie al prezioso sostegno di Unindustria, Studio dentistico Sanna Cordella, Play Energia e Snals, per la produzione di Margot Theatre.