Anche quest’anno, Belle Hélène di Tarquinia conquista i vertici della pasticceria italiana! La guida Pasticceri e Pasticcerie del Gambero Rosso ha riconosciuto nuovamente il talento di Francesca Castignani e del suo team, celebrando il gusto e la qualità che la pasticceria porta avanti ogni giorno. Per Belle Hélène, “Un riconoscimento per nulla scontato, frutto di tanto impegno, dedizione ed amore. – le parole di soddisfazione di Belle Hélène – Un lavoro serio e responsabile, quotidiano e costante che punta solo ed esclusivamente alla soddisfazione dei nostri amatissimi clienti”.
Una guida d’eccezione dedicata al mondo dolce
Presentata oggi, la guida Pasticceri e Pasticcerie è giunta alla sua quattordicesima edizione, e Belle Hélène vi è presente dal 2017. Quest’anno la guida include ben 660 locali italiani, selezionati con cura, e assegna il prestigioso premio delle “Tre Torte” a 33 pasticcerie, due in più rispetto all’anno scorso. È un riconoscimento davvero speciale, dato che la guida del Gambero Rosso è l’unica pubblicazione in Italia dedicata interamente al mondo dei dolci.
Gratitudine per il team e i clienti
Attraverso i social, Belle Hélène ha voluto ringraziare il Gambero Rosso, ma soprattutto i suoi collaboratori e clienti. “Grazie di cuore ai nostri collaboratori, che con dedizione e creatività rendono unica la nostra pasticceria ogni giorno, e un grazie speciale ai nostri clienti, che con la loro fiducia ci permettono di crescere e migliorare continuamente. Questo riconoscimento è merito vostro!”