Pokerissimo Tarkna: rimonta e vittoria 5 a 1 contro l’Onano

Il Tarkna continua a fare faville in casa, mantenendo l’imbattibilità e imponendosi sull’Onano con un netto 5-1. I ragazzi di mister Bellucci partono forte, decisi a dominare la gara sin dall’inizio, ma un errore difensivo al 9′ concede agli ospiti il vantaggio con Mancini. Il Tarkna però non si lascia intimorire e ritrova rapidamente il proprio ritmo, ristabilendo il pareggio al 26′ grazie a capitan Zacchei, che svetta in area e piazza l’1-1. Nonostante diverse altre occasioni, il primo tempo si conclude in equilibrio grazie anche alle ottime parate del portiere ospite.

Secondo tempo dominato dai tarquiniesi

Nella ripresa, il Tarkna sale ulteriormente di ritmo, con l’ingresso di forze fresche a dare nuovo slancio. A sbloccare il risultato a metà secondo tempo ci pensa Alessandro Felici, abile a sfruttare una punizione per portare la squadra in vantaggio. Da quel momento in poi il Tarkna dilaga: in rapida successione arrivano le reti di Ardu, Emiliozzi e Tamiri, che sigillano il risultato e regalano al pubblico una vera festa di gol.

Le parole della società: “Grande soddisfazione

La società si mostra entusiasta del risultato e dello spettacolo offerto ai tifosi al Bonelli: “Una bella soddisfazione, sia per il risultato, che per il bel pubblico presente. Un grande merito va a tutti i ragazzi, anche a chi è subentrato, capace di farlo con un’intensità che ha subito portato i suoi frutti.”

Il tabellino

Tarkna 2017 – Onano Sport Calcio 5-1
Reti
: 9’Mancini (O), 26′ Zacchei (T),18′ st Felici (T), 33′ st Ardu (T), 40′ st Emiliozzi (T), 45′ st Tamiri (T)

TARQUINIA CALCIO: Modesti, Bellucci, Felici, Pilotti (dal 20′ st Emiliozzi), Zacchei (dal 1′ se Brunori), Velardo, Raspini (dal 1′ st De Angelis), Tamiri, Ardu (dal 36′ st Tonicchi), Barcaroli (dal 24′ st Olivieri G.), Elisei. A disp: Graziano, Marzoletti, Olivieri M., Zeppa. All: Bellucci

ONANO SPORT CALCIO: Golini, Pallotta, Pala S. (dal 28′ st Pala C.), Sabatini, Onori R., Vasi (dal 12′ st Granocchia), Chungong, Manetti, Ciparchia, Onori F. (dal 19′ st Biribicchi), Mancini I. (dal 37′ st Ronca). A disp: Trasarti, Mancini C., Casacca, Sonnini, Stolzi.

Arbitro: Schiada di Viterbo
Ammoniti: Zacchei, Velardo, Raspini, Tamiri (T); Onori F., Pala S. (O)