Tennis, bene i giovani tennisti tarquiniesi ai master under 10 e 12 di Sutri

Ancora un weekend di soddisfazioni per i giovani tennisti dell’A.S.D. Tarquinia. Tra sabato 12 e domenica 13 ottobre, al circolo Colle Diana di Sutri, si sono svolti i master under 10 e under 12. Nella categoria under 10, Matteo Paoloni ha conquistato un meritato secondo posto, mentre Andrea Guida e Matteo Gabrielli, rispettivamente terzo e quarto classificato, si sono qualificati per il master finale a Roma grazie ai punteggi ottenuti nei tornei precedenti.

Under 12: vittoria per Tommaso Di Marcantonio

Domenica è stata la volta dell’under 12, con un trionfo netto di Tommaso Di Marcantonio, che ha battuto tutti i suoi avversari e si è aggiudicato la medaglia del primo classificato. Con la sua performance Tommaso ha dimostrato grande determinazione e una preparazione eccellente, confermando il suo talento in ascesa.

Ottime prestazioni anche al femminile

Non da meno Viola Elisei, che pur non vincendo la finale ha espresso un tennis di altissimo livello nella categoria under 12. La sua prestazione è stata apprezzata da tutti, mostrando il frutto del costante lavoro svolto con il team di maestri dell’A.S.D. Tarquinia. Un plauso a tutti i ragazzi per l’impegno e i risultati sempre più prestigiosi.