La Compagnia teatrale di Tarquinia torna in scena a Civitavecchia: l’8 ottobre appuntamento al Buonarroti

Martedì 8 ottobre 2024, alle ore 21, il Teatro Buonarroti di Civitavecchia accoglierà nuovamente la compagnia teatrale di Tarquinia, guidata dal regista Annibale Izzo. In scena sarà l’esilarante spettacolo “Non è vero ma ci credo”, uno dei capolavori del grande Peppino De Filippo. La pièce, grazie alle performance degli attori, ha riscosso un grande successo, con il pubblico che ha sempre elogiato la bravura del cast e la qualità della messa in scena.

Un ritorno atteso e carico di emozione

Il regista Annibale Izzo ha espresso la sua emozione per il ritorno a Civitavecchia, una città che ha sempre risposto con entusiasmo e calore alle rappresentazioni della compagnia. “Il pubblico di Civitavecchia – ha dichiarato Izzo – ci ha sempre sostenuto con grande partecipazione, e per noi è sempre un piacere tornare in questo splendido teatro.” Lo spettacolo rappresenta un’occasione speciale, in quanto sarà l’ultima rappresentazione di “Non è vero ma ci credo” nel territorio circostante.

Informazioni e prenotazioni

Lo staff della compagnia vi aspetta numerosi per questa serata speciale al Teatro Buonarroti di Civitavecchia. Non perdete l’opportunità di assistere all’ultima replica di questo spettacolo coinvolgente! Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 338 770 90 57 o rivolgervi direttamente alla direzione del teatro.