Tarquinia, Al Pachino tanti sfizi per pranzo e cena: e ci sarà festa sabato sera per le Piazzette

Sabato 5 ottobre, le Piazzette tornano ad animare il centro storico di Tarquinia, stavolta in una serata tra musica e birra che trasformi per qualche ora la città etrusca nella sede di un mini Oktoberfest: tanti concerti nelle piazze e una bella offerta di cibo praticamente in ogni angolo del centro storico.

Un’abbinata vincente, in tal senso, tra gusto musicale e quello per il cibo sarà a piazza Duomo: ad animare la serata, le percussioni live di Francesco Tuccini, mentre un’ottima opportunità per mangiare cose buone tra un’emozione musicale e l’altra arriva da Al Pachino, dove lo staff è pronto a offrire pizza, fritti e tanti, gustosi sfizi.

Al di là dell’evento serale, infatti, Al Pachino è una realtà che in pochi mesi si è affermata, in città, come punto di riferimento: sia per una serata tra amici, gustando non solo la pizza, tradizione di quell’angolo della città, ma anche tante prelibatezze che cambiano al cambiare della stagione, sia per una pausa pranzo, sapendo di contare su piatti espressi e una bella scelta.

L’ambiente è perfetto per rilassarsi, sia per la bellezza della piazza (il locale, meteo permettendo, ha anche i tavoli all’aperto, proprio ai piedi della Cattedrale cittadina), che per l’accoglienza dello staff: una bella novità che sta in fretta diventando una conferma.

Al Pachino è a Tarquinia, in piazza Duomo, al numero 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo 0766 190 3654. Aperto a pranzo e a cena, giorno di riposo il martedì.