Tarquinia, ieri il primo Memorial “Vivenzio Peruzzi” organizzato dalla Sezione A.N.P.S. di Tarquinia

Riceviamo dall’A.N.P.S. di Tarquinia e pubblichiamo

Ieri, 28 settembre, la Sezione A.N.P.S. di Tarquinia ha organizzato il 1° Memorial “Vivenzio Peruzzi”, 1° Dirigente della Polizia di Stato, prematuramente scomparso nel 2015. I ragazzi del Tarquinia Calcio classe 2010 coadiuvati dall’allenatore Oscar Felci, hanno partecipato nella mattinata ad una gara di calcio e nel pomeriggio ad una gara di pesca presso i Laghetti Albatros sito in località Cinelli.

Prima di iniziare le attività, Paliani ha ripercorso la carriera professionale del Dr. Peruzzi ricordando che nel 2017 a lui è stata intitolata la Sezione organizzatrice. Presenti alla manifestazione la moglie del Dr. Peruzzi Maria e la figlia Marianna, il Dirigente il Commissariato P.S. di Tarquinia che ha portato i saluti del Sig. Questore di Viterbo impegnato istituzionalmente altrove, il V. Pres. Nazionale dell’A.N.P.S. Donato Fersini, il Presidente il Tarquinia Calcio Menichetti Massimiliano, i titolari dei laghetti ospitanti ed il Presidente della Sezione organizzatrice Paliani Maurizio, coadiuvato dal Socio Menichetti Massimiliano.

L’evento iniziato alle ore 9,00 si è concluso alle ore 18,00 e Paliani ha consegnato ai ragazzi le medagliette ed agli intervenuti le targhe in ricordo del Memorial stesso. Per il capocannoniere ed il ragazzo che ha pescato più pesci, Paliani ha consegnato una polo dell’Associazione. Giordan Meschini ed il padre Loris, dei laghetti Albatros, hanno inoltre omaggiato ciascun atleta di una bandana. Tutti gli intervenuti hanno ringraziato gli organizzatori per la bellissima giornata.