Giornata Mondiale della Vista tra tradizione e innovazione: proteggi i tuoi occhi con Foto Ottica Valerioti

Il 12 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Vista e, per tutto il mese, anche Tarquinia partecipa con un’iniziativa speciale dedicata alla prevenzione oculare. Presso Foto Ottica Valerioti, fino al 31 ottobre, sarà possibile effettuare un check-up completo e gratuito della vista, un’opportunità perfetta per monitorare la salute dei tuoi occhi. In più, acquistando un paio di occhiali da vista, pagherai solo una lente, l’altra te la regala il negozio in collaborazione con alcune delle migliori aziende specializzate in lenti oftalmiche.

Un’offerta speciale per i tuoi occhiali da vista

Foto Ottica Valerioti ti offre la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di brand e fasce di prezzo, inclusi marchi prestigiosi come Liu Jo, Carrera, L’io, Lara’D, Retrosuperfuture e molti altri. Molti di questi occhiali sono realizzati con vero artigianato italiano, un elemento che contraddistingue l’eccellenza del negozio. L’iniziativa è pensata per aiutarti a trovare l’occhiale perfetto, che unisca stile, qualità e protezione per la tua vista.

Una tradizione di qualità e attenzione alla vista

Foto Ottica Valerioti vanta una lunga tradizione nel prendersi cura della salute visiva dei propri clienti. Un vecchio spot pubblicitario del negozio, creato da Emilio Valerioti, ricordava agli spettatori nelle sale cinematografiche che “La vista è vita, proteggila con occhiali di Emilio Valerioti”. E in un altro – che proponiamo sotto – era il futuro campione d’Europa di boxe Angelo Jacopucci, assieme a Pino Moroni e altri nel cortometraggio “Due dollari di debito”, a sottolineare l’importanza di usare occhiali di marca. Oggi, la filosofia è la stessa: prendersi cura della tua vista è una priorità. Il team di esperti è pronto ad ascoltare tutte le tue esigenze e a offrirti la soluzione migliore per i tuoi occhi. Non perdere l’occasione di approfittare di questa speciale promozione e proteggi i tuoi occhi con stile!