Tarquinia, venerdì 6 settembre la premiazione dello Sportivo dell’anno dei Veterani dello Sport

Una festa e celebrazione dello sport tarquiniese, dei suoi talenti e delle sue storie: è in programma venerdì 6 settembre 2024, a partire dalle 20 e 30, presso l’Agriturismo Bagaglia, a Tarquinia, la cerimonia di premiazione dello Sportivo dell’anno dell’Unione Nazionale Veterani Sportivi – Sezione “Liviano e Bonello Bonelli” di Tarquinia. 

Un’occasione per omaggiare i protagonisti attuali dello sport tarquiniese, i talenti emergenti, le squadre, la forza dell’attività associazionistica locale e la storia di chi, negli anni passati, è stato esempio di dedizione sui campi di gara, portando in alto il nome di Tarquinia. 

Ospiti della serata il campione e maglia azzurra di paraciclismo Tiziano Monti, Marco Pizziconi, campione di paracadutismo sportivo Batt. Tuscania CC, Vincenzo Colamartino, ex campione del mondo stayer, Alfredo Balloni, ex professionista già campione italiano a cronometro e Cordiano Dagnoni, presidente FCI. 

Nell’occasione, continuando sulla scia di quanto già avvenuto nelle ultime due edizioni, saranno nominati due Ambasciatori dello Sport.