Continua la prima edizione del Premio Interregionale Teatro Amatoriale Città di Tarquinia “Memorial Umberto Serio”, ospitata presso il suggestivo chiostro San Marco a Tarquinia, in via Umberto I: venerdì 9 agosto, alle 21 e 30, l’ultimo appuntamento del concorso.
La Compagnia GT Gli Sfollati in Scena
A concludere la rassegna sarà la compagnia GT Gli Sfollati di San Martino al Cimino con la loro commedia “Il Vizio di papà”: una rappresentazione che promette di regalare risate e riflessioni, seguendo le vicende di una coppia omosessuale che gestisce un vivace locale notturno. La trama si infittisce quando il figlio di uno dei protagonisti annuncia il suo fidanzamento con la figlia di un politico conservatore, scatenando una serie di situazioni comiche e imprevisti.
Una Commedia Ricca di Sincerità e Amore
“Il Vizio di papà” è una commedia che affronta temi importanti con leggerezza e ironia, mostrando che l’amore e la famiglia non sono legati alle convenzioni sociali ma alla sincerità e all’affetto. Le risate sono garantite, ma anche i momenti di riflessione, rendendo questo spettacolo un perfetto finale per la rassegna. Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 338 770 90 57.