Un viaggio nella storia del rock, un percorso estivo di scoperta che è soltanto all’inizio: si avvicina il giovedì e allora, a Tarquinia Lido, l’attenzione musicale si sposta sulla veranda della Pineta.
Il celebre stabilimento balneare è da anni, infatti, il punto di riferimento degli appassionati del rock e dedica, una serata alla settimana, come da tradizione, a concerti capaci di intrigare un pubblico variegato ed esigente.
Merito della passione e della competenza del Boss Marco Marzi, capace ogni anno di assemblare un calendario di appuntamenti imperdibili, confermando band o scovando delle new entries interessanti. Così, dopo il debutto con i sound di David Bowie e degli Who e un secondo appuntamento con l’impronta rock di Deep Purple, Van Halen, Led Zeppelin, Queen, Toto e altri, per questo giovedì, 25 luglio, la Pineta in Rock porta in veranda i Guns’n’Roses: merito dei NightTrain, cover band del gruppo hard rock statunitense pronta a far risuonare a Tarquinia i successi di Axl Rose and co.
Concerto al via alle 22: l’ingresso, come sempre, è libero e, per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864 016 o al 348 852 97 00. La musica alla Pineta tornerà giovedì 1 agosto, con gli Easy Deasy, scatenata cover band degli AC/DC (qui, invece, trovate il programma completo).