Domenica 14 luglio 2024 alle ore 21 si terrà uno spettacolo culturale dell’attore e regista Agostino De Angelis presso la Tomba delle Cinque Sedie nella Necropoli Etrusca della Banditaccia a Cerveteri. L’evento è organizzato dal GAR sezione Cerveteri-Ladispoli-Tarquinia in collaborazione con l’Associazione Culturale ArcheoTheatron e promosso dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la Provincia di Viterbo e l’Etruria Meridionale.
“Quando Anima incontra Amore”: Un Viaggio Introspectivo
Lo spettacolo, intitolato “Quando Anima incontra Amore”, è tratto dalle sillogi di Salvatore Uroni “Oltre…”, “Oasi nel deserto”, e “La Luce e l’Ombra”. L’evento, che si svolgerà nella piazzetta funeraria della Tomba delle Cinque Sedie, sarà un viaggio introspettivo e un incontro tra anime. La giornalista Barbara Pignataro dialogherà con l’autore, mentre Agostino De Angelis, con l’accompagnamento musicale di Francesco Pastore e le figurazioni visive di Carlo Grechi, condurrà il pubblico in una dimensione altra. Foto e riprese video saranno a cura di Mauro Zibellini.
Patrocinio e Informazioni di Accesso
Lo spettacolo è patrocinato gratuitamente dal Comune di Cerveteri, Assessorato alla Cultura, e rientra nella IV Edizione del progetto “Sulla Strada degli Etruschi” ideato da Agostino De Angelis e Desiréè Arlotta. L’ingresso è libero, ma la prenotazione è obbligatoria. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 349 405 53 82.