Tarquinia, ieri tra Lido e centro storico il raduno dei veicoli d’epoca

La prima domenica di luglio a Tarquinia è stata animata da una straordinaria sfilata di veicoli d’epoca che ha percorso un tragitto dal Lido al centro storico, passando per la zona artigianale dove si sono svolte prove di abilità. Questo evento ha attirato appassionati di auto, moto e vespe d’epoca, ma anche numerosi visitatori dalla provincia di Viterbo e Roma Nord. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire Tarquinia e il suo Museo, godere del buon cibo locale e apprezzare l’artigianato dei premi e i prodotti tipici del territorio.

Ringraziamenti e Collaborazioni

Fabio Gagni del network SeAmiTarquinia ha espresso gratitudine verso l’Auto Moto Club Viterbo, in particolare la famiglia Palazzetti e Mauro Sacconi, la cui passione per le due ruote è stata il motore di questo progetto. Un plauso speciale è stato riservato anche ai locali Tibidabo Beach e Bacco Perbacco, che hanno contribuito al successo dell’evento con la colazione vista mare e il pranzo nella splendida Piazza Cavour. L’evento è stato reso possibile grazie alla disponibilità del Comune, del neo Sindaco e del Corpo di Polizia Locale, che ha facilitato la logistica e la sicurezza della manifestazione.

Sponsor e Partecipanti

Un ringraziamento doveroso è stato rivolto agli sponsor, senza i quali l’evento non sarebbe stato possibile: Officina agricola Gagni, Bar Mauro, Coldwell Banker FRG&Partners, Foto Ottica Valerioti, e Bacco Perbacco ristoenoteca. Complimenti anche a La Cadena Souvenir e Sapori ed Emergenza Creativa per i bellissimi premi artigianali. Infine, un sentito grazie ai 120 partecipanti prenotati, che hanno dato vita all’evento, e a tutte le persone che hanno fotografato, condiviso sui social e apprezzato la giornata. Tarquinia ha dimostrato ancora una volta di essere una comunità viva e dinamica!