Riceviamo e pubblichiamo
Elisa Valeri è stata nominata capogruppo del Partito Democratico all’Università Agraria. “Sono felice ed orgogliosa. – ha commentato – Un ruolo nuovo e di responsabilità. Un raccordo politico tra Giunta, Consiglio e Partito Democratico che richiederà impegno. Il mio doppio incarico di Consigliere tanto all’Agraria quanto al Comune mi permetterà di ottimizzare il rapporto tra i due Enti. È stata nominata una Giunta di spessore, con grandi competenze e ottime persone. È una stagione importante in cui il PD sta lavorando per il bene del paese ad ogni livello, rappresentarlo è sicuramente un privilegio”.
Anche Arianna Centini segretario PD ha espresso il suo apprezzamento. “Ottime scelte, il Presidente Antonelli e noi tutti con lui siamo riusciti a fare sintesi dando ulteriore slancio ad un Ente già ottimamente amministrato. Elisa Valeri capogruppo una scelta intelligente, fatta in maniera unanime dal gruppo. Ha dimostrato capacità e passione. Ottimo il ritorno di Alberto Blasi nell’esecutivo dell’Agraria, con lui e Sara Torresi la Giunta fa davvero un salto di qualità decisivo”.
“Desidero inoltre fare i miei migliori auguri anche a Francesco Montesi – continua – che presto sarà nominato consigliere dell’Università Agraria, una volta esperita la prassi burocratica della surroga. Un altro giovane capace che il PD mette a disposizione delle amministrazioni pubbliche, confermando la propensione a rinnovare nella continuità e preparare la classe dirigente di domani senza improvvisazioni. Donne, giovani, persone oneste e serie, questo è il PD di Tarquinia, una certezza e non a caso siamo il primo partito della Città. Si chiude una stagione di polemiche ingiustificate e rumorose rispondendo come sempre con i fatti. Le nostre amministrazioni andranno avanti con maggioranze solide, lasciamo gli altri abbaiare alla luna”.