Riceviamo dal Baset Pegaso e pubblichiamo
Dopo quasi un mese di attività, con oltre 100 ore di basket tra partite e gare di tiro, venerdì alle ore 18 e 45 presso l’arena Cardarelli-Bucone, ci saranno le premiazioni degli oltre 130 ragazzi che hanno partecipato a questa edizione 2024 della Summer Cup.
E’ stato un anno fantastico per la società giallonera, frenetico, senza respiro. Undici campionati federali, tre squadre ai play off regionali, quattro ragazze nella rappresentativa regionale, torneo lago di Garda con quattro formazioni, la manifestazione un canestro fa primavera a piazza Cavour, gli oscar del basket alla cena di Natale, premio miglior società sportiva della città 2024 durante il premio Jacopucci, All star game del mini basket con oltre 200 bambini, la lotteria “dona un bigliardino”, i corsi per i bambini dell’associazione Cuori Blu, l’organizzazione delle finali under 15 nazionali e infine questa edizione della Summer Cup che è stata la più bella e divertente di sempre.
Una stagione infinita e faticosissima ma che ha confermato quanto sia attiva e travolgente la società del Presidente Gamberini. Tornando a venerdì alla presenza del nuovo sindaco Sposetti e dei vertici della Federazione pallacanestro ci saranno le premiazioni dei ragazzi e dei premi speciali che ogni anno rendono la giornata ancora più frizzante. Il responsabile Memmo Ranucci ”Voglio ringraziare il nuovo sindaco per aver accettato l’invito che di fatto è la prima uscita ufficiale nelle vesti di primo cittadino. Ma chi mi conosce sa che la nostra società non può non ringraziare anche l’amministrazione uscente per la bellissima opera di recupero del famoso campo di basket del Bucone . Solo riconoscendo i meriti , quando ci sono, possiamo spingere gli amministratori di qualsiasi colore a fare sempre meglio per la collettività. Criticare sempre non serve a niente e quando ci sono dei meriti noi siamo i primi a riconoscerli. Dopo un mese di gare, lasciamo un campo meglio di come ce lo hanno consegnato. Solo così i soldi dei contribuenti non vengono sperperati e con l’apertura controllata e la nostra gestione, cercheremo di rendere il posto sempre più bello e decoroso. Venerdì sarà un giorno importante perché di fatto si chiude la stagione numero 50 quella del compleanno di mezzo secolo. Tutti i tifosi e appassionati sono invitati perché oltre ai premi tradizionali ,ci saranno delle sorprese divertentissime, come alcuni premi speciali come “ Balla con le mamme” e il riconoscimento “ ciack dell’anno” . Venerdì ore 18 e 45 arena Cardarelli campo del Bucone.