Riceviamo da Martina Tosoni e pubblichiamo
Congratulazioni e Buon lavoro a Francesco Sposetti nuovo Sindaco della città di Tarquinia. Buon lavoro al nuovo consiglio comunale maggioranza e opposizione di cui farò parte rappresentando al meglio le istanze di tutti i cittadini ed il gruppo Tarquinia Insieme che ha sostenuto la mia candidatura a Sindaco e dato vita ad un nuovo progetto.
Inizia una nuova stagione politica che mi vedrà consigliere comunale. Un ruolo che mi impegnerò a rappresentare al meglio con l’unico obiettivo di fare il bene di Tarquinia, con determinazione, competenza, passione, serietà e rispetto.
Questo risultato elettorale così netto delinea chiaramente una situazione che non lascia spazio a dubbi o dietrologie. Da adesso in poi bisogna lavorare tanto, ricucire le ferite, cambiare ciò che non ha funzionato, ricostruire una comunità, parti di città, dare vita ad una nuova cultura politica e una classe dirigente qualificata, seria, capace di ascoltare, proporre, lavorare per costruire un futuro migliore per noi e per le nuove generazioni.
È un nuovo inizio. Ringrazio tutte le persone che hanno percorso con me questo tratto di strada, lungo, tanto bello quanto a volte difficile, dove ho imparato sicuramente quanto vale avere coraggio, forza di volontà e cuore. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto con affetto, critiche e consigli. Ora si riparte insieme per questa nuova avventura!
Tarquinia ora ha bisogno di tutti, di rimanere fedele alla sua storia e alla sua bellezza, di essere perdonata, e accolta nell’abbraccio di tutti coloro che la amano, che la rispettano e che sono pronti a dare il loro contributo per vederla crescere e spiccare il volo verso cose belle! Per Tarquinia io ci sono, noi ci siamo!