Un po’ di Tarquinia in Germania con la Nazionale: per Skylab Studios arriva la convocazione a Casa Azzurri

Riceviamo e pubblichiamo

Skylab Studios atterra in Germania, e più precisamente a Iserlohn, per seguire gli Azzurri nella loro avventura europea da un esclusivo quartier generale: Casa Azzurri.

Il cuore pulsante della Nazionale Italiana durante i grandi tornei internazionali, la casa dove anche quest’anno gli Azzurri, i tifosi e i partner si incontreranno quotidianamente per sostenere l’Italia gli Europei di Calcio 2024 che si svolgono in Germania.

Lo studio di comunicazione visiva specializzato in visual marketing interattivo ha accolto con orgoglio quest’importante convocazione, impegnandosi così a rappresentare l’innovazione italiana all’estero sostenendo la Nazionale durante la sfida di UEFA EURO 2024.

“È stato come ricevere la telefonata di convocazione da parte del Mister Spalletti – dicono sorridendo Leonardo Tosoni e Marco Piastra di Skylab Studios – un’emozione grandissima che non ci aspettavamo proprio. Un’occasione unica per portare le meraviglie del patrimonio italiano in giro per il mondo. Non vediamo l’ora di accompagnare in questo viaggio gli ospiti di Casa Azzurri a bordo delle nostre mongolfiere virtuali tra i patrimoni UNESCO della Regione Lazio e ovviamente tifare la Nazionale italiana da vicino. Grazie ancora alla Direzione Regionale del Turismo e all’ufficio Comunicazione della Presidenza della Regione Lazio per averci scelto per questo importante appuntamento, porteremo il meglio dell’innovazione in Germania raccontando la bellezza del territorio laziale con la realtà virtuale”.

Skylab Studios vivrà quindi da una postazione privilegiata ed esclusiva l’atmosfera magica che si respira durante gli Europei di Calcio grazie alla Regione Lazio. Sarà proprio all’interno dello spazio della Regione che l’azienda, leader nel campo dell’innovazione digitale, avrà la possibilità di presentare agli ospiti di Casa Azzurri, fra cui prestigiosi nomi accreditati, i vertici della FIGC, Media e sponsor, alcune delle sue soluzioni innovative all’avanguardia, aprendo le porte del meraviglioso patrimonio UNESCO del Lazio.

Le soluzioni innovative di Skylab accessibili anche ai tifosi provenienti da tutta Europa, un “Sogno Azzurro” innovativo e coinvolgente come mai prima d’ora che, grazie a questo attesissimo evento calcistico, avvicina il grande pubblico al patrimonio cultuale e artistico di una delle Regioni più belle d’Italia. A Casa Azzurri, oltre alla Nazionale di Calcio, saranno protagoniste Roma, la Necropoli Etrusca di Tarquinia, le Ville Romane di Tivoli e le faggete di Soriano del Cimino e di Monte Raschio a Oriolo Romano raccontando la storia della Regione attraverso una ricostruzione virtuale realizzata proprio da Skylab Studios con Lazio Innova.