Riceviamo da Fratelli d’Italia Tarquinia e pubblichiamo
Fratelli d’Italia Tarquinia esprime il proprio compiacimento per l’elezione di Antonella Sberna, un traguardo storico in quanto si tratta della prima eurodeputata della provincia di Viterbo. Il lavoro di squadra, la capacità dei singoli e l’entusiasmo di tutti sono alla base degli importanti risultati ottenuti negli ultimi due anni, sotto la spinta della nostra leader Giorgia Meloni.
Risultati che vedono il nostro partito ai vertici di tutte le istituzioni: Provincia, Regione, Governo ed ora Parlamento Europeo. Nella Tuscia il nostro partito può contare su ben 4 Consiglieri Provinciali, tra cui il tarquiniese Zacchini, su due consiglieri regionali come Daniele Sabatini e Giulio Zelli, rispettivamente capogruppo di FdI e presidente della commissione Agricoltura e Ambiente, e sull’Onorevole Mauro Rotelli, presidente della commissione Ambiente presso la Camera dei Deputati, e sul Presidente dell’Università Agraria Alberto Riglietti con dieci consiglieri. A loro ed ai numerosi sindaci della provincia si aggiunge quindi ora la figura di Sberna, che rappresenterà la Tuscia presso il Parlamento Europeo.
Non possiamo che essere molto soddisfatti per questo nuovo tassello che completa la filiera a disposizione del nostro territorio. Il nostro partito ed i suoi rappresentanti istituzionali sapranno sicuramente supportare il sindaco Alessandro Giulivi nella decisiva sfida del ballottaggio, affinché Tarquinia non torni sotto l’amministrazione della sinistra.