Primo Maggio, una giornata speciale al Castello di Santa Severa

Dopo il successo della recente Festa di Primavera, che ha attirato ben 9.000 visitatori, il Castello di Santa Severa apre le porte anche il 1° maggio per una giornata all’aria aperta per tutta la famiglia.

Degustazioni, mercatino artigianale e street food di qualità

Dalle 10:00 alle 19:00, i visitatori potranno godere di degustazioni a tema, un percorso guidato di assaggio dei vini del territorio a cura delle Strada del Vino delle terre etrusco romane, un mercatino artigianale e lo street food con prodotti locali a chilometro zero.

Mostre e visite guidate ai musei

Durante l’evento, proseguirà la mostra “Castle Event” con opere d’arte di artisti di strada, fotografi e ritrattisti. Inoltre, sarà possibile visitare il Museo del Castello, la Torre Saracena e il Museo del mare e della navigazione antica. Le visite guidate saranno disponibili alle ore 11:30 e alle 15:00.

Biglietti e informazioni aggiuntive

L’accesso ai musei e le visite guidate sono a pagamento, con il biglietto di ingresso che include anche tre ore di sosta gratuita. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito web www.castellodisantasevera.it.