Riceviamo da RiscattiAmo Tarquinia – Arianna Centini e Maurizio Leoncelli e pubblichiamo
Siamo quasi arrivati alle elezioni del Presidente dell’Università Agraria e tutti cercano di capire i pregi e i difetti dei vari competitor, quale vantaggio o svantaggio si potrebbe avere dall’elezione dell’uno o dell’altro. E che cosa rischiamo noi? Bhe, sinceramente il proseguo del passato.
Le persone di buon senso concluderebbero: “Quando penso che uno di quei due diventerà Presidente, mi vengono i sudori freddi”. Forse vi domandate perchè?!! La risposta è ovvia e semplice, perchè nella lista del candidato Presidente Giovanni Marchetti quanto nella lista del candidato Presidente Alberto Riglietti sono presenti numerosi candidati amministratori dell’Ente Agrario degli ultimi sei anni. Gli stessi che solo oggi, miracolosamente, trovano le giuste e nuove ricette per tutto.
“Inoltre, credete davvero che le persone normali riescano a digerire campagne elettorali da superstar dello spettacolo, con i capi di Stato, regine e re!? Ma chi paga? A si… tanto paga pantalone”. Noi, proprio per questo crediamo nella normalità, nel buonsenso, nell’esperienza e per questo non cerchiamo nessun supereroe, ma una persona normale, capace e di buona volontà che abbia veramente a cuore “Tarquinia terranostra”, Roberto Fanucci Presidente.
Caro cittadino, ricordati che il 21 Aprile, sopratutto tu che hai deciso di non andare a votare puoi fare la differenza, e ricorda prima di ogni altra cosa che l’università Agraria è terra tua.