Riceviamo e pubblichiamo
Franca Gigio ha ottenuto un importante premio per la carriera nell’ambito della convention Coldwell Banker Generation Blue 2024, alla presenza di centinaia di colleghi da tutta Italia.
La Gigio, presente al Lido di Tarquinia da decenni nell’ambito immobiliare, si è distinta nell’evento di Riccione grazie ad un percorso di vita e di lavoro che ha portato moltissimi clienti a rilasciare feedback positivi. Il premio ricevuto ha attestato le capacità di ascolto e di problem solving di Franca Gigio, l’empatia con le persone, l’estrema disponibilità e quella cortese determinazione che la rendono, ormai da tempo, una personalità di esempio per tutte le figure di coordinamento degli uffici immobiliari affiliati al brand americano.
Il Generation Blue 2024 è un evento di grande prestigio, che si sta svolgendo in questi giorni a Riccione e che per gli affiliati del brand internazionale Coldwell Banker è occasione di condividere preziose informazioni sulle tendenze di mercato, partecipare a sessioni di formazione specializzate e fare networking.