Riceviamo dal Basket Pegaso Tarquinia e pubblichiamo
Venerdi 5 aprile sarà una giornata di grandi appuntamenti per il Basket Pegaso Tarquinia.
Alle ore 19 i ragazzi di Memmo Ranucci targati Brooklin Nets affronteranno nella semifinale regionale i cugini dei Toronto Raptors Blu Star Viterbo, mentre alle ore 21 terza giornata delle finali play off promozione in serie D della Dimore Immobiliare Pegaso Tarquinia contro la formazione romana della Valsugana.
Giornata importante quindi da un punto di vista sportivo, con due gare che diranno quale sarà il futuro delle due formazioni. Gli under 13 di Panfilo e company dopo una stagione esaltante, infatti risulta prima nel ranking regionale con 12 vittorie su dodici partite, va ad affrontare una squadra forte e ben allenata, con elementi di spicco che impone rispetto e massima attenzione. La squadra viene da un periodo di stop dovuto alle festività pasquali, quindi lo stato di forma non è al massimo, ma coach Ranucci proverà a rimettere le cose a posto prima di questa importante partita.
A seguire alle ore 21 scende in campo la prima squadra contro una avversaria ostica e difficile da affrontare. Coach Marra spera di recuperare tutti gli infortunati per dare seguito alla bella vittoria contro la prima in classifica.
Ma l’appuntamento di venerdì prevede l’estrazione anche del favoloso uovo pasquale messo in palio dalla società. Verrà estratto tra il secondo e terzo quarto con diretta facebook, in modo che tutti i possessori dei biglietti possano sapere in diretta il nome del vincitore. La squadra delle promotrici dell’iniziativa compra un biglietto, vinci un uovo e regali un biliardino, sono state magnifiche e tutte si sono impegnate al massimo per raggiungere lo scopo benefico di regalare un biliardino ai ragazzi del mini basket da tenere nella sede societaria. Lucia, Monica, Valeria, Pamela, Tamara, Chiara, Fabiana, Caterina, Simona, Mauro, Eleonora, Daniela, Anna Claudia, Gianluigi sono i magnifici venditori del prezioso biglietto che regalerà un uovo grandissimo con la effige del cavallo alato Pegaso. Quindi un venerdì intrigante, nella speranza che sia addolcito oltre che dall’uovo anche dai due risultati che potrebbero aprire la strada verso traguardi insperati all’inizio di questa stagione.