Riceviamo dal Comune di Tarquinia e pubblichiamo
Si è svolta sabato 20 gennaio a Tarquinia la festa in onore di San Sebastiano, Santo Protettore della Polizia Locale, alla presenza delle autorità civili e militari tra cui il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Tuscania, il Comandante della Guardia di Finanza di Tarquinia, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Tarquinia, i rappresentanti del commissariato di P.S. e il Comandante di Polizia Stradale di Tarquinia.
Al termine della cerimonia nella sala consiliare, durante la quale i neo-agenti Pierini, Ausello e Boccolo hanno pronunciato la formula di giuramento e sono stati conferiti riconoscimenti, elogi e passaggi di grado, il Comandante Nicola Fortuna ha elencato le molteplici attività svolte nel corso dell’anno dal Comando di Polizia Locale, confermando di essere un riferimento essenziale, che garantisce sempre maggiore presenza e risposte alle esigenze del territorio.
Le celebrazioni continuano sabato 27 gennaio, quando la banda musicale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale terrà un concerto in sala consiliare, aperto alla cittadinanza, dopo aver sfilato per le vie della città, con un variegato repertorio di musiche da orchestra.