Degustazione e street food: ormai da anni il DiVino Etrusco a Tarquinia fonda il suo successo su questo binomio, sull’alternare l’assaggio dei vini lungo il percorso e il concedersi sfizi dolci o salati.
E per questa edizione torna la straordinaria capacità di accendere le papille gustative di tutti della pizzeria Il Quinto Moro, che per i due weekend lunghi della manifestazione propone una scelta di delizie irresistibile.
Partiamo dal salato: oltre al tradizionale e variegatissimo assortimento di pizze, Sandro, Patrizia e Andrea rilanciano con la curiosità di una focaccia aglio olio e peperoncino e lo sfizio di crocchette di patate, supplì classici, supplì alla carbonara o all’amatriciana!
Non solo, perché il menu raddoppia grazie al dolce: bombe e pesche con la crema, ciambelle, maritozzi sia con la panna che senza, tozzetti e amaretti sardi.
Insomma, il Quinto Moro – a via Garibaldi, 35, continua ad essere un punto di riferimento, una sicurezza per molti, ma anche – forse sopratutto – un punto di ritrovo in cui non mancano mai due chiacchiere, un sorriso e tante buone cose da mangiare. Il tutto grazie alla grande esperienza nell’ambito della ristorazione cui si aggiungono un’umanità e una capacità di accogliere che sono doti innate più che talento costruito nel tempo.