Un weekend lungo, lunghissimo, per vivere appieno il momento più caldo dell’estate: e al Riva Blues, a Tarquinia Lido, a scandire i giorni verso il Ferragosto pensa la musica, con un programma di serate dal ritmo incalzante.
Dal 12 al 15 agosto, quattro appuntamenti per ogni gusto e dal sicuro divertimento musicale, per accompagnare la cena o per fermarsi a bere qualcosa nella veranda dello stabilimento balneare/ristorante che proprio in questi giorni celebra i dieci anni dell’attuale gestione.
Si parte sabato 12 con il folk della band “Beati Quartini”, quindi domenica 13 arrivano i “Senza Frontiera”, tribute band dei Nomadi. Il 14 agosto sarà il turno di 4×4 live music “La jeep del Folk” e, per finire, nella serata di Ferragosto, l’intrattenimento musicale di Max e Pino.
Tutti gli appuntamenti sono alle 21, tranne quelli del 13 e del 15 agosto in programma per le 20. Naturalmente, queste occasioni non sono solo l’opportunità per una bella serata in musica, ma anche per godere del gusto dei piatti del ristorante. Dal pesce alla carne, dalla pasta alla pizza, scelte per tutti i gusti e tutte le età: è consigliata la prenotazione al 389 101 7522.