Continua a ritmo incessante l’estate in musica de La Pineta, a Tarquinia Lido: dopo che ad aprire l’agosto in salsa rock condito con maestria dal Boss Marco Marzi era stata l’energia degli Easy Deasy, che hanno letteralmente entusiasmato il pubblico con i successi degli AC/DC, giovedì 10 agosto arriva una serata meno hard rock, pronta a soddisfare i gusti di tutti.
In veranda, infatti arrivano i New Vintage, per una serata meno rock e più di musica leggera tutta incentrata sul revival italiano anni ’60/’70. Dai Dik Dik a Patty Pravo, dai New Trolls ai Formula 3 e tanto altro ancora per rivivere le emozioni degli anni in cui la Pineta iniziava a diventare uno dei centri dell’estate a Tarquinia Lido.
Inizio dell’esibizione alle 22, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864 016 o al 348 852 9700. Prossimo appuntamento, giovedì 17 agosto: in veranda arrivano i The Spyders, con le cover di David Bowie, Neil Young, Led Zeppelin e altri.