Riceviamo e pubblichiamo
Luglio è ancora in corso d’opera e l’estate è entrata nel vivo – e che vivo! – solo da qualche giorno, ma al Riva Blues si è da tempo già al lavoro per un agosto senza precedenti: tra gli ombrelloni e i tavoli dello stabilimento balneare/ristorante di lungomare dei Tirreni, a Tarquinia Lido, sarà un mese caldo non solo per il sole alto tra spiaggia e mare, ma anche per il programma di serate predisposto dallo staff.
Si inizia giovedì 3 agosto, quando al Lido arrivano i The Spiders – Ziggy Stardust, evidente omaggio a David Bowie. Altra tribute band sabato 5 agosto, con 10 Gocce di Blasco che portano al Lido i successi leggendari di Vasco Rossi.
Dal 12 al 15 agosto, poi, l’attesa per il Ferragosto sarà scandita da quattro serate a ritmo serratissimo. Si parte sabato 12 con il folk della band “Beati Quartini”, quindi domenica 13 arrivano i “Senza Frontiera”, tribute band dei Nomadi. Il 14 agosto sarà il turno di 4×4 live music “La jeep del Folk” e, per finire, nella serata di Ferragosto, l’intrattenimento musicale di Max e Pino.
Tutti gli appuntamenti sono alle 21, tranne quelli del 13 e del 15 agosto in programma per le 20. Naturalmente, queste occasioni non sono solo l’opportunità per una bella serata in musica, ma anche per godere del gusto dei piatti del ristorante. Dal pesce alla carne, dalla pasta alla pizza, scelte per tutti i gusti e tutte le età: è consigliata la prenotazione al 389 101 7522.