Sara tutta dedicata al progressive rock la serata di giovedì 20 luglio a La Pineta in Rock: tornano infatti a esibirsi sotto la veranda del noto stabilimento balneare di Tarquinia Lido i Prog Rock Café, band oramai di casa alla Pineta che riproporrà al pubblico di appassionati il meglio del Rock Progressive italiano ed internazionale: Yes, Banco, PFM, Genesis, Marillion, King Crimson, ma anche Pink Floyd, Queen, Deep Purple, Jetro Tull e Led Zeppelin.
Entra nel vivo la rassegna come ogni anno sapientemente architettata dal boss Marco Marzi, che in qualche occasione non disdegna una comparsata come guest riprendendo in mano la chitarra per qualche assolo dei suoi. Stavolta si affida a un complesso apprezzato da anni dal pubblico della Pineta, per una serata di alto livello che conferma l’alta qualità musicale scelta dalla Pineta, vero punto di riferimento per gli appassionati della zona.
Inizio dell’esibizione alle 22, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì 27 luglio: ad esibirsi The Dark Side, cover band dei Pink Floyd.