Riceviamo dal Dipartimento Legalità e Sicurezza FDI e Dipartimento tutela vittime FDI e pubblichiamo
Si è svolta a Tarquinia Lido nella mattinata di ieri domenica 9 luglio, l’iniziativa “Onda tricolore contro le mafie” promosso dal Dipartimento Tutela vittime e Legalità e Sicurezza di FDI.
Grande partecipazione da parte dei cittadini recatisi in loco per sostenere l’iniziativa di Fratelli d’Italia che intende ribadire la sua ferma posizione contro ogni forma di mafia e criminalità organizzata, con l’obiettivo di informare i cittadini sulle attività del partito e sulle azioni concrete messe in campo dal governo.
Lo scopo è portare un messaggio di contrasto deciso ai fenomeni mafiosi e al contempo di speranza.
Tra i risultati raggiunti grazie a Fratelli d’Italia dal Governo Meloni vi sono:
- la L199/22: conferma dell’ergastolo ostativo contro mafiosi e terroristi
- L50/23: reato universale contro scafisti e immigrazione clandestina
- Procedibilità d’ufficio per tutti i reati aggravati dal metodo mafioso e da finalità di terrorismo
- 6000 nuove assunzioni nelle Forze dell’Ordine.
Tutti gli argomenti sopra citati e messi in atto dal governo insieme alle nuove proposte sono state esposte alla cittadinanza presente da Andrea Castellano (vice responsabile nazionale del dipartimento Sicurezza e Legalità di FDI), Gabriele Caropreso (responsabile provinciale del Dipartimento Legalità e Sicurezza di FDI), la Senatrice Cinzia Pellegrino (responsabile nazionale del Dipartimento Tutela vittime), i consiglieri regionali Daniele Sabatini e Valentina Paterna.
Presenti inoltre numerosi amministratori locali e tanti militanti e simpatizzanti di tutta la provincia. Un’iniziativa l’onda tricolore contro le mafie giunta alla terza edizione. Un’iniziativa che continua a crescere, espandersi, coinvolgere sempre più gente, che continuerà a tutelare i cittadini italiani contro ogni forma di mafia e criminalità, che saranno sempre contrastate con forza ed efficacia dalla destra di governo.