Tre serate di basket, amicizia, divertimento e ricordo: a Tarquinia torna il Memorial Matteo Meneghetti e dal 4 al 6 agosto sui campetti appositamente allestiti al Lido si gioca tre contro tre in ricordo dell’ex giocatore del Basket Pegaso scomparso tragicamente il 20 agosto 2020.
Due i campi da gioco che, sul lungomare dei Tirreni, precisamente nella piazzetta all’incrocio con viale dei Tritoni saranno scenario di incontri spettacolari e divertenti, all’insegna dell’agonismo ma anche dell’amicizia che lega molti dei protagonisti in campo e che è il filo conduttore del torneo di Matteo. La location ospiterà la tre giorni di gare a cui prenderanno parte fino a un massimo di 16 squadre: le iscrizioni sono aperte, gratuite e senza alcun limite di categoria.
Per iscrivere la propria squadra basta inviare una mail a memorialmeneghetti@gmail.com o contattare la pagina Facebook Memorial Meneghetti indicando il nome della squadra (composta da quattro giocatori) e il nome, cognome e codice fiscale di ogni singolo giocatore, oltre al numero di telefono del capitano, che farà da punto di riferimento. A ogni quartetto verrà fornito completino da gioco e assicurazione.
Il memorial Matteo Meneghetti è dagli amici di sempre di Matteo Meneghetti, nell’ambito quest’anno di Sport’n’Roll, con il contributo e il patrocinio del comune di Tarquinia e la collaborazione della ProLoco.