Il Boss è pronto a “scatenare l’inferno”: no, non parliamo di Russel Crowe che nelle vesti di Massimo Decimo Meridio dà il via alla battaglia contro i germani, ma di Marco Marzi, pronto ad accendere le note del rock nella veranda della Pineta, a Tarquinia Lido.
E per l’apertura 2023 il Boss si affida a uno dei gruppi più fedeli di queste stagioni de La Pineta in Rock, oltre che a sonorità che hanno fatto la storia della musica: giovedì 6 luglio a inaugurare la rassegna saranno i Dry Avenue, cover band dei Dire Straits, pronta a portare sulle rive del mare di Tarquinia i classici di Mark Knopfler e compagni.
Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864 016 o al 348 852 9700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì 13 luglio per una serata dedicata ai Queen: protagonista la cover band “Assentio” (qui il programma completo della rassegna).