Riceviamo dal Coordinamento Forza Italia Tarquinia e pubblichiamo
“Forza Italia, forza di governo”, è questo il titolo dell’evento che si svolgerà a Tarquinia Lunedì 12 Giugno alle ore 18.00 presso il Ristorante Girardengo in Via Litoranea Nord km 12,5.
Un momento di confronto sui tanti temi europei, nazionali, regionali e provinciali; ma soprattutto l’occasione per esporre i tanti provvedimenti messi in campo dal Governo, le linee guida di questi primi mesi di amministrazione regionale e le tante attività che riguardano il territorio di Tarquinia e della Tuscia.
Presenti tantissimi esponenti del nostro partito che incontreranno amministratori e amici di Forza Italia; a moderare l’incontro sarà il Consigliere Comunale Manuel Catini.
Dopo i saluti da parte del commissario di Tarquinia Daniela Bordo, del commissario di Viterbo Giulio Marini e del commissario provinciale Andrea Di Sorte prenderanno la parola il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli, l’ On. Giorgio Simeoni, capogruppo FI in Consiglio Regionale, l’On. Luisa Regimenti, Assessore Regionale delegata al Personale, Polizia locale, Enti locali, Sicurezza urbana; il deputato Onorevole Alessandro Battilocchio, i Senatori Francesco Battistoni e Claudio Fazzone, l’Europarlamentare Salvatore De Meo. Conclusioni affidate al Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri e al Vice Premier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani.
“Vogliamo rafforzare sul nostro territorio il valore di Forza Italia e acquisire quella centralità che merita il nostro partito. Questo sarà solamente il primo di una serie di incontri tematici che organizzeremo; abbiamo davanti a noi mesi di duro lavoro e la vicinanza che dimostrano i nostri esponenti al territorio di Tarquinia sarà sicuramente un valore aggiunto e proprio per questo sentiamo il dovere di ringraziarli”.