Riceviamo e pubblichiamo
“La nostra campagna elettorale si basa sulle cose concrete – dice Cristiano Minniti, candidato sindaco del Polo di centrodestra, che aggiunge – lasciamo agli altri candidati le polemiche inutili”.
“Stiamo facendo una campagna elettorale bellissima – prosegue – non ci siamo fatti coinvolgere dalle polemiche sterili portate avanti dagli altri contendenti e abbiamo continuato a parlare solo dei nostri programmi, dei progetti e della nostra città.
La gente si è accorta che Mazzola e Meraviglia sono le due facce della stessa medaglia. Noi vogliamo tagliare i costi della politica, abolire i privilegi e le spese inutili. Puntiamo diritti alla soluzione del problema occupazionale e abbiamo presentato l’unico impianto programmatico che ha l’ambizione di creare posti di lavoro, basato principalmente sullo sblocco di grandissimi progetti di iniziativa privata. I tarquiniesi, giorno dopo giorno, si rendono conto della concretezza delle nostre idee e del nostro progetto e della serietà di chi lo ha redatto e proposto.”
Intanto, diversi sondaggi effettuati da società del settore indicano Cristiano Minniti come l’unico sfidante nell’eventuale ballottaggio contro Mazzola.
“Le persone hanno capito – conclude Minniti – che non abbiamo perso tempo in polemiche e liti condominiali. Puntiamo ad andare al ballottaggio dove sconfiggeremo Mazzola e il centro sinistra”.
Lista “Polo di centrodestra – Minniti Sindaco”