Un successo immediato: appena lanciato, è già un boom il contest del Capolinea Caffé che offre a tutti la possibilità di cimentarsi nell’organizzazione di un party.
“Siamo tutti il Capolinea!” parte già sabato 16 luglio: il primo gruppo di ragazzi che si cimenterà sta già lavorando a un “Pink party” che scatterà a partire dalle 22 e 30 e per cui è già attiva a prevendita.
Come funziona il contest? I protagonisti hanno messo assieme uno staff e presentato un’idea già approvata dal Capolinea, che metterà a disposizione un’intera area – che diventerà un vero e proprio privé – la formazione necessaria per gestire l’evento e il budget per animazione e intrattenimento musicale, con un dj set proposto dai partecipanti che animerà la serata.
All’area riservata potrà accedere solo chi, nei giorni precedenti e quella sera, acquisterà il braccialetto che vale l’ingresso al party e l’accesso all’open bar all’interno: chi, delle troupes in gioco, riuscirà a vendere più braccialetti vincerà la prima edizione del “Siamo tutti Capolinea!”.
Il 16 luglio, insomma, inizia un’avventura che già diverte Tarquinia, in una serata all’insegna del rosa in cui tutti saranno invitati a indossare un abito o un accessorio “pink” e in cui non mancheranno fenicotteri gonfiabili e altre curiosità di vario tipo.